Scegliere le tende della cucina è semplice se valuti bene spazio, comodità, lavabilità e colore dell’arredamento. Per una cucina piccola ti serviranno tende piccole, chiare dal look  per vestire la tua cucina. Ecco un  po di consigli per voi:

 

  • Idea  per una cucina moderna, magari con porta-finestra: tende a rullo o tende tecniche – insomma, quelle dritte e sottili. Hanno successo perché non occupano spazio, sono facili da disporre e smontare e puoi scegliere fra molti colori e tessuti per personalizzare l’ambiente. Per un effetto simile puoi scegliere le persiane o tende avvolgibili, dal fascino naturale e familiare.

 

 

 

  • Idea minimale e moderna: tende a pacchetto. Calzano a pennello con mobili di design e ultramoderni.  Illuminano l’ambiente proteggendo  la stanza dall’esterno perché resta scoperta solo la parte inferiore e sono compatte, ideali per una cucina ridotta.

 

 

  • Idea vintage per chi  adora il piccolo caffè stile “bistrot” che vediamo in vacanza o comunque in grandi città.  Emulare questo stile di finestra è una grande idea per portare un tocco caratteristico alle tue finestre, oltre che pratico, funzionale e sfizioso – Un elegante revival di una tavola calda americana
    per gli amanti del vintage non eccessivo.

 

 

Se non sai da che parte cominciare per scegliere le tende da cucina, richiedi una consulenza specialista senza impegno da Centro tendaggi Albanese. Chiamaci allo 3285448044 o inviaci un messaggio.
Vi ricontatteremo il prima possibile.